Vorresti fare spazio per l’autunno ma non sai dove mettere le cose che non usa più il tuo bambino?

Wendy’s Little Market ti offe l’occasione di dare una seconda vita a tutti quegli oggetti che il tuo bimbo non utilizza più e allo stesso tempo di sostenere Le Isole di Wendy!

Come funziona?

  1. Seleziona a casa gli oggetti che non usi più (vestiti, libri, giocattoli, accessori, ecc.) e verifica che siano in buono stato.
  2. Portali nella sede che ti è più comoda:
  • Officina Territoriale Circolo ACLI Terre e Libertà, via Don Bosco 7 (Municipio 4): il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.00;
  • Spazio Aperto Servizi, via Gorki 5, II° piano (Municipio 6): dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
  1. In cambio riceverai un buono da utilizzare sabato 30 Settembre durante il Wendy’s Little Market.
  2. Sabato 30 Settembre, presso l’Officina Territoriale Circolo ACLI Terre e Libertà in via Don Bosco 7, metteremo in vendita gli oggetti ricevuti per raccogliere fondi per dar vita a nuove Isole di Wendy – luoghi confortevoli ed accoglienti dedicati a mamme, papà e bambini – e realizzare attività di incontro, confronto e informazione per tutta la famiglia.

Non hai oggetti da mettere a disposizione ma vuoi comunque sostenere Le Isole di Wendy?

Prepara un dolce, specifica in un biglietto gli ingredienti utilizzati e portalo sabato 30 Settembre, a partire dalle 14.00, in via Don Bosco 7.

Evento facebook

Per maggiori informazioni scrivi a: fundraising@milanoseilaltro.it oppure chiamaci al: 3335457250.