La Zona Nota

Nessuna voce trovata

Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

Mappa Google non caricata

Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • la_zona_nota_01
  • la_zona_nota_05
  • la_zona_nota_04
  • la_zona_nota_03
  • ZONANOTA-logo-base-1

Luogo Categoria: IsoleLuogo Tag: Area allattamento, Area cambio pannolino e Spazio per incontri/laboratori

Profilo
Profilo
  • Walter Vinci Onlus opera dal 2008 nel campo delle fragilità sociali per sostenere, promuovere e condividere una cultura della prevenzione attraverso attività di divulgazione scientifica, mostre, installazioni e sinergie con altre realtà che operano in questo ambito.

    Ha promosso, tra gli altri, progetti di prevenzione delle malformazioni congenite con acido folico (con ASBI e Ministero Salute), prevenzione dei disturbi alimentari in adolescenza (con Festival della Scienza di Genova), prevenzione HIV e MST (con il Comune Milano e Ministero Salute) e ha fondato il primo coro in Italia per malati di Alzheimer, SonoraMente, attivo da ottobre 2016.

    Walter Vinci Onlus ha sede a Milano presso La Zona Nota – un format di spazio creativo, laboratori e postazioni lavoro – che progetta e propone interventi di musicoterapia, terapia artistica, consapevolezza del corpo e delle emozioni nell’ambito dei diversi cicli di vita individuale.

    La Zona Nota, a partire da settembre 2017, è anche un’Isola di Wendy!

    Orario d’apertura

    Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

    Indirizzo: Via Correggio 65 – 20149 Milano

    Tel: 02 36740895

    Email: info@lazonanota.it

    La Zona Nota

    Sito web: www.lazonanota.it

    Pagina Facebook

    Walter Vinci Onlus

    www.waltervincionlus.it

    Pagina Facebook

    Il nostro lavoro è indirizzato sia ad aumentare la consapevolezza individuale attraverso informazione e percorsi creativi ed esperienziali, sia alla costruzione di relazioni significative tra le persone, che promuovano azioni di mutuo supporto e inclusione sociale. In questa prospettiva ci ritroviamo completamente in linea con i valori e gli obiettivi alla base delle Isole di Wendy.