Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

AllegroModerato InBand è composta da musicisti con e senza disabilità. Fa grande musica e la porta anche in giro per l’Europa. Quando i ragazzi di InBand suonano insieme non c’è Handicap che tenga, “Fa tremare i parametri della normalità” ha detto la regista Patrizia Santangeli che ad AllegroModerato ha appena dedicato un recente video MUSICA!

Il gruppo milanese è parte integrante dell’ampia attività didattica e musicale della Cooperativa sociale AllegroModerato e propone un repertorio che spazia dal jazz al pop rock, attraversando la musica classica e la musica da film. InBand è Integrazione, Inclusione, Inter-Play, Invenzione.

La competenza e la totale autonomia strumentale dei musicisti con disabilità rende ogni esecuzione di InBand uno spettacolo sorprendente oltre ogni aspettativa.

Cooperativa AllegroModerato Formazione musicale per la disabilità

Componenti InBand:

Alessandro Robbiati (basso elettrico e tastiere), Carlo “Charlie” Pensa (Tastiere sint e Voce), Davide Bagliani (Percussioni), Alexis Cerniglia (Percussioni) Daniele Mocerino (Sax contralto),

Luca Baldan (Batteria), Claudio Damiano (Batteria), Giovanni Sardelli (Chitarra elettrica), Marco Sciammarella (Tastiere), Matteo Rossi (Sax).

Evento di raccolta fondi con donazione a partire da 10€

Prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti al numero di tel. 3493665441 o presso Spazio Aperto Servizi via Gorki 5, Milano.

Maggiori informazioni:
orchestraallegromoderato.it

PDF scheda InBand

PDF locandina